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Domande frequenti

Come posso contattare il servizio di assistenza clienti?

• Invia un'e-mail all'indirizzo store@canon.it

• In alternativa, contattata il numero +39 02 38592000

Il nostro servizio di assistenza clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 20.00, sabato dalle 09.00 alle 18.00, domenica dalle 10.00 alle 16.00.

Faremo del nostro meglio per rispondere entro un'ora lavorativa.

A quanto ammontano le spese di spedizione in Italia e quanti giorni sono necessari per la consegna?

Offriamo la consegna standard gratuita su tutti gli ordini del valore minimo di € 30,00. La consegna viene effettuata entro 3-5 giorni lavorativi.


Ulteriori dettagli sul nostro servizio di consegna

Come posso tenere traccia del mio ordine?

Puoi accedere con il tuo account Canon per controllare lo stato dell'ordine. Se non possiedi un account, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

Maggiori dettagli sui servizi di consegna e tracciamento.

Che cos'è un preordine?

I preordini consentono di acquistare un prodotto prima che sia disponibile. Preordinando il prodotto, questo viene prenotato e sei sicuro di essere il primo a riceverlo dopo la data di inizio vendita e dopo che è stato reso disponibile per l'acquisto. La data di inizio vendita visualizzata sotto il pulsante di ordine indica la data approssimativa in cui riceverai il prodotto preordinato.

Ulteriori Domande frequenti sui preordini

Non ho ricevuto i miei prodotti, posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini semplicemente accedendo al tuo account. In alternativa, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

Come posso effettuare un ordine?

In caso di difficoltà nell'effettuare un ordine, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

Riscontro dei problemi con l'installazione del prodotto, potete aiutarmi?

Sì, puoi visitare la sezione di supporto del prodotto del sito web per la risoluzione dei problemi.

Effettuate consegne internazionali?

No, attualmente consegniamo solo in Italia.

Consegnate a più indirizzi?

No, al momento possiamo soltanto consegnare tutti i prodotti del tuo ordine ad un singolo indirizzo a tua scelta. Se vuoi che i prodotti vengano consegnati a indirizzi multipli, dovrai ordinare i prodotti separatamente e selezionare o inserire i relativi indirizzi nella fase di pagamento. Se possiedi un account, puoi salvare i tuoi indirizzi di spedizione così da rendere semplice e veloce selezionarli quando effettui un ordine. Maggiori dettagli sul nostro servizio di consegna

Se un prodotto non è disponibile online, posso ordinarlo telefonicamente?

Non siamo in grado di ricevere ordini telefonicamente per prodotti che non sono più disponibili sul sito web.

Qual è la vostra politica di restituzione e rimborsi?

Se hai cambiato idea e vuoi restituire il tuo prodotto, puoi farlo gratuitamente entro 30 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine e ricevere un rimborso*. Il periodo di reso di 30 giorni ha inizio il giorno successivo alla ricezione dell'ultimo prodotto.

* Per informazioni, consulta la pagina resi e rimborsi.

Come posso restituire i prodotti acquistati su store.canon.it?

Scrivi al nostro servizio di assistenza clienti comunicando i seguenti dati: nome e cognome, numero d'ordine, un recapito telefonico e i dettagli del prodotto che intendi restituire, comprensivi del numero di serie.

In seguito alla ricezione della tua e-mail, ti invieremo un modulo e un'etichetta per il reso.

Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina resi e rimborsi.

Posso cancellare un ordine?

Puoi cancellare un ordine ma solo prima della spedizione dei prodotti. Contatta il nostro servizio di assistenza clienti per controllare se il tuo ordine può essere cancellato.

Se decidi di cancellare l'ordine dopo che i tuoi prodotti sono stati spediti, ti preghiamo di aspettare che ti vengano consegnati. Puoi restituirci i prodotti gratuitamente e ricevere il rimborso* entro 30 giorni dalla ricezione dell'intero ordine. Se decidi di aggiungere prodotti al tuo ordine dopo aver ricevuto il nostro messaggio di conferma della spedizione, dovrai effettuare un altro ordine.

*Condizioni di vendita complete

Maggiori dettagli sui nostri servizi di restituzione

Quali opzioni di pagamento accettate?

Accettiamo Visa, Mastercard, Maestro e Paypal.

Se desideri pagare con American Express dovrai registrare la tua carta Amex in Paypal ed eseguire il pagamento tramite tale sistema.

I dati della carta per il pagamento vengono crittografati utilizzando la tecnologia standard SSL per garantire sicurezza e protezione.

Quando verrà addebitato il pagamento per il mio ordine?

La tua scelta del metodo di pagamento verrà addebitata una volta che il tuo ordine sarà spedito dal nostro magazzino. Questo avviene generalmente 5 giorni dopo aver effettuato l'ordine.

Per acquistare qualcosa, devo creare un account?

Non devi creare un account per fare acquisti. Creare un account significa avere numerosi vantaggi, come il controllo sullo stato dell'ordine e l'opportunità di consultare la cronologia degli acquisti.

Come posso modificare il mio nome, e-mail o indirizzo?

Per modificare qualsiasi dettaglio, effettua l'accesso a "Il mio account", che si trova in alto a destra nella homepage del Canon Store, fai clic sulla sezione dettagli personali e aggiorna le informazioni.

Ho dimenticato la password, come posso ripristinarla?

Per richiedere una nuova password, vai su "Accedi", in alto nella homepage del Canon Store, inserisci il tuo indirizzo e-mail dove richiesto e fai clic sul link "Ho dimenticato la mia password". Ti invieremo un'e-mail con ulteriori istruzioni su come ripristinare la tua password.

Ricordati di controllare la cartella di posta indesiderata, se non dovessi riceverla.

Quali sono le condizioni della garanzia del prodotto?

Tutti i prodotti Canon (consultare le singole descrizioni dei prodotti per verificare) acquistati mediante il Canon Store ufficiale sono coperti da una garanzia di 2 anni del produttore* (garanzia commerciale del produttore).
*Per ulteriori informazioni sulle eccezioni applicate, consulta il punto 10 delle Condizioni di vendita.

Quali sono i termini e le condizioni?

Leggi le nostre Condizioni di vendita e l'informativa dei cookie.

Come posso ricevere la fattura?

Tramite il tuo account Canon oppure contatta il nostro servizio di assistenza clienti.