Canon 3 items nel tuo carrello

Canon
Items subtotal £ 300.00
You have qualified for FREE delivery daf dafd You have qualified for FREE delivery

Benvenuto nel Canon Store

Benvenuto nel Canon Store

Carrello vuoto

Non ci sono articoli nel carrello.

Resi e rimborsi

Puoi restituire gli articoli gratuitamente entro 30 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine e ricevere un rimborso completo. Per maggiori dettagli ti preghiamo di consultare le condizioni complete indicate di seguito.

I prodotti acquistati tra il 01 marzo 2020 e il 30 giugno 2020 potranno essere restituiti gratuitamente entro 90 giorni a causa dell'emergenza COVID-19. Tutti i prodotti acquistati al di fuori di queste date potranno essere restituiti gratuitamente entro 30 giorni.

La restituzione degli articoli malfunzionanti o difettosi deve avvenire entro il periodo di garanzia secondo quanto previsto dalle condizioni di vendita.

Ti consigliamo anche di consultare la sezione dedicata alle domande frequenti e le nostre pagine dedicate all'assistenza, se hai la necessità di ricevere istruzioni dettagliate per la configurazione dei prodotti.

Desideri restituire i tuoi articoli?

Scrivi all'indirizzo store@canon.it comunicando i seguenti dati: nome e cognome, numero d'ordine, un recapito telefonico e i dettagli del prodotto che intendi restituire, comprensivi del numero di serie. In seguito alla ricezione della tua e-mail, ti invieremo un modulo e una etichetta per il reso. Compila il modulo, applica l'etichetta sull'esterno del pacco e segui le istruzioni di invio del reso.

È necessario restituire gli articoli in condizioni idonee al riconfezionamento (fatta eccezione per i prodotti guasti), nella confezione originale e con l'intero contenuto fornito, compresi manuali e cavi. Gli articoli devono essere integri, non danneggiati e inutilizzati.

Condizioni di rimborso

Procederemo con il rimborso dell'intero importo addebitato sulla carta di credito o di debito utilizzata per l'acquisto dei Prodotti una volta ricevuti i resi o la conferma della spedizione da parte dello spedizioniere.

In caso di malfunzionamento ispezioneremo l'articolo alla ricezione. Se il guasto verrà confermato, avrai diritto di scegliere tra le seguenti opzioni: sostituzione, rimborso o riparazione del Prodotto. Ricorda: se il difetto è di piccola entità, abbiamo diritto di consigliarti la riparazione.

Consulta le condizioni di vendita complete.

Ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014 avente ad oggetto i diritti dei consumatori, se effetti acquisti online o telefonicamente, in quanto consumatore hai diritto al rimborso completo, se richiesto per iscritto entro 30 giorni dalla data della ricevuta. Sono esclusi i prodotti di seguito elencati.

Siamo impossibilitati ad annullare, rimborsare o proporre sostituzioni (a meno di guasti o descrizioni del prodotto non veritiere) sui seguenti articoli:

Cartucce a getto d'inchiostro e toner laser.

Il tuo storico degli acquisti

Per visualizzare i dettagli dei tuoi ordini e trovare le informazioni su quelli passati, accedi al tuo account. Se la cronologia dei tuoi ordini non è accurata, contattaci.