Benvenuto nel Canon Store

Benvenuto nel Canon Store

Canon 3 items nel tuo carrello

Canon
Items subtotal £ 300.00
You have qualified for FREE delivery daf dafd You have qualified for FREE delivery

Carrello vuoto

Non ci sono articoli nel carrello.

Resi e rimborsi

Puoi restituire gli articoli gratuitamente entro 30 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine e ricevere un rimborso completo. Per maggiori dettagli ti preghiamo di consultare le condizioni complete indicate di seguito.

Assicurati di recuperare e conservare la documentazione di spedizione del corriere quando spedisci il prodotto da restituire, perché potremmo richiedere una prova della spedizione in caso di perdita.

La restituzione degli articoli malfunzionanti o difettosi deve avvenire entro il periodo di garanzia secondo quanto previsto dalle condizioni di vendita.

Ti consigliamo anche di consultare la sezione dedicata alle domande frequenti e le nostre pagine dedicate all'assistenza, se hai la necessità di ricevere istruzioni dettagliate per la configurazione dei prodotti.

Desideri restituire i tuoi articoli?

Scrivi all'indirizzo store.it@cc.canon-europe.com comunicando i seguenti dati: nome e cognome, numero d'ordine, un recapito telefonico e i dettagli del prodotto che intendi restituire, comprensivi del numero di serie. In seguito alla ricezione della tua e-mail, ti invieremo un modulo e una etichetta per il reso. Compila il modulo, applica l'etichetta sull'esterno del pacco e segui le istruzioni di invio del reso.

È necessario restituire gli articoli in condizioni idonee al riconfezionamento (fatta eccezione per i prodotti guasti), nella confezione originale e con l'intero contenuto fornito, compresi manuali e cavi. Gli articoli devono essere integri, non danneggiati e inutilizzati.

Condizioni di rimborso

Procederemo con il rimborso dell'intero importo addebitato sulla carta di credito o di debito utilizzata per l'acquisto dei Prodotti una volta ricevuti i resi o la conferma della spedizione da parte dello spedizioniere.

In caso di malfunzionamento ispezioneremo l'articolo alla ricezione. Se il guasto verrà confermato, avrai diritto di scegliere tra le seguenti opzioni: sostituzione, rimborso o riparazione del Prodotto. Ricorda: se il difetto è di piccola entità, abbiamo diritto di consigliarti la riparazione.

Consulta le condizioni di vendita complete.

Ai sensi del D.Lgs. n. 21/2014 avente ad oggetto i diritti dei consumatori, se effetti acquisti online o telefonicamente, in quanto consumatore hai diritto al rimborso completo, se richiesto per iscritto entro 30 giorni dalla data della ricevuta. Sono esclusi i prodotti di seguito elencati.

Siamo impossibilitati ad annullare, rimborsare o proporre sostituzioni (a meno di guasti o descrizioni del prodotto non veritiere) sui seguenti articoli:

Cartucce a getto d'inchiostro e toner laser.

Il tuo storico degli acquisti

Per visualizzare i dettagli dei tuoi ordini e trovare le informazioni su quelli passati, accedi al tuo account. Se la cronologia dei tuoi ordini non è accurata, contattaci.