Carrello vuoto
Non ci sono articoli nel carrello.
Non ci sono articoli nel carrello.
Risparmia il 50% su una serie di piani di stampa personalizzati che prevedono il pagamento di un prezzo fisso mensile in base al consumo di stampa e la consegna dell'inchiostro ogni volta che esaurisce.
Nome piano |
Tipo piano |
Pagine |
|
---|---|---|---|
Piano mensile | Piano di 30 pagine | Ogni mese | 30 |
Piano di 60 pagine | Ogni mese | 60 | |
Piano di 100 pagine | Ogni mese | 100 | |
Piano di 200 pagine | Ogni mese | 200 |
PIXMA Print Plan di Canon è un servizio di consegna automatica dell'inchiostro basato su abbonamento. Permette ai clienti ("Cliente", "egli", "proprio" o "suo") che acquistano alcune stampanti PIXMA selezionate (a titolo collettivo, la "Stampante") di sottoscrivere un piano a scelta che agevola il pagamento, da parte del cliente, dell'abbonamento di consegna automatica dell'inchiostro dal medesimo sottoscritto (a titolo collettivo, il "Servizio"). I dettagli e i benefici dei servizi attualmente applicabili sono disponibili qui www.canon.it/printer-ink-subscription/pixma-print-plan/.
2.1. PIXMA Print Plan è disponibile per i residenti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Portogallo, Repubblica d'Irlanda, Regno Unito (il "Territorio").
2.2. Chi risiede nel Territorio, potrà sottoscrivere PIXMA Print Plan in qualsiasi paese facente parte del medesimo. Canon potrà tuttavia spedire i prodotti idonei solo nel paese corrispondente al sito Web da cui il Cliente si è abbonato al servizio PIXMA Print Plan.
2.3. Il servizio PIXMA Print Plan sarà disponibile solo per le stampanti Canon selezionate. L'elenco delle stampanti idonee potrebbe subire variazioni, per esempio quando vengono rilasciate nuove stampanti. Al fine di evitare dubbi interpretativi, se la stampante era idonea al momento dell'acquisto, il Cliente potrà continuare a usufruire dell'abbonamento anche se il modello è stato rimosso dall'elenco.
3.1. Indirizzo e-mail e account Canon ID. Per abbonarsi a PIXMA Print Plan sono necessari un identificativo e-mail e un account Canon ID validi.
3.2. Stampante compatibilePer sottoscrivere il Servizio e usufruirne, è necessario possedere una Stampante PIXMA Print Plan. Per visualizzare l'elenco di questi dispositivi, visitare la pagina Stampante PIXMA Print Plan. Il Cliente fornisce espressamente il consenso a Canon di modificare, installare patch, aggiornare o altrimenti modificare da remoto il software, il firmware o i programmi della Stampante senza fornire una preventiva comunicazione in merito, al fine di erogare il Servizio o di rispettare le leggi applicabili. Salvo diversamente indicato, qualsiasi software o firmware scaricato sulla Stampante o diversamente fornito per permettere al Cliente di accedere al Servizio e usufruirne è soggetto ai termini delle licenze software allegati alla Stampante o ai Termini e condizioni Canon, a seconda dei casi.
3.3. Sottoscrizione. Nel quadro dell'abbonamento, sarà richiesto di registrare la Stampante PIXMA Print Plan per poterla identificare come partecipante al Servizio. Le istruzioni su come registrare la Stampante sono reperibili sulla pagina dedicata a PIXMA Print Plan o seguendo la procedura di registrazione della stampante durante la sottoscrizione. Al Cliente sarà richiesto di accettare i termini e condizioni della nostra società madre Canon Inc., come parte della registrazione della Stampante al servizio PIXMA PRINT PLAN. Canon Inc. ci fornirà i registri di stampa della Stampante collegati al Servizio, così da permetterci di monitorare le attività di stampa del Cliente ed erogare il Servizio. A titolo esemplificativo ma non esaustivo, Canon Inc. ci segnalerà quando il livello d'inchiostro di una cartuccia raggiunge una determinata soglia; in questo modo, potremo ordinarne una nuova e spedirla, ai sensi dei presenti Termini e condizioni. Nel caso in cui il Cliente abbia usato la stampante più del solito, è possibile che non riceva le nuove cartucce prima di aver già esaurito le precedenti, specialmente se l'incremento nell'uso della stampante si è verificato nell'arco di uno o due giorni.
3.4. Connessione a Internet. Per sottoscrivere il Servizio e continuare a usufruirne, (i) la Stampante PIXMA Print Plan deve rimanere connessa a Internet e (ii) non bisogna rimuovere o disabilitare software o funzionalità per il monitoraggio remoto della Stampante utilizzati per il Servizio. Il servizio di connessione a Internet non è fornito da Canon; il Cliente dovrà sottoscriverlo e pagarlo separatamente. Consultare il proprio provider di servizi Internet per avere informazioni sulle tariffe di utilizzo dei dati Internet e sugli ulteriori costi applicabili da sostenere. Il Cliente dovrà procurarsi e mantenere in uso tutti i dispositivi e i servizi necessari ad accedere al Servizio e a usufruirne, e farsi carico di tutte le relative spese. Se la Stampante PIXMA Print Plan non è connessa a Internet ed è presente almeno una Cartuccia PIXMA Print Plan (definita di seguito), in seguito alla disconnessione dalla rete la stampante cesserà automaticamente di stampare una volta raggiunto un numero limitato di pagine. Fino alla riconnessione a Internet, non sarà possibile usare la Stampante con le Cartucce PIXMA Print Plan. Per continuare a usare la Stampante con le Cartucce PIXMA Print Plan, sarà necessario riconnettere il dispositivo a Internet. La mancanza di connessione può anche ripercuotersi sulla capacità di Canon di spedire puntualmente le Cartucce PIXMA Print Plan. Se, dopo la disconnessione da Internet, la Stampante cessa automaticamente di stampare una volta raggiunto un numero limitato di pagine, il Cliente potrà comunque continuare a usarla con cartucce non PIXMA Print Plan acquistate separatamente, a patto che sul dispositivo non siano contestualmente presenti Cartucce PIXMA Print Plan.
3.5. Cartucce PIXMA Print Plan.
3.5.1. Le Stampanti PIXMA Print Plan includono Cartucce originali CANON adatte a PIXMA Print Plan ("Cartucce iniziali") nella confezione originale del dispositivo. Lo stato delle Cartucce iniziali non cambia salvo e fino al momento della sottoscrizione e dell'attivazione dell'Abbonamento al Servizio (definito di seguito). Dopo aver registrato la Stampante PIXMA Print Plan e aver sottoscritto il Servizio, Canon invierà ulteriori cartucce PIXMA Print Plan ("Cartucce PIXMA Print Plan") da usare per le operazioni di stampa che rientrano nel Servizio.
3.5.2. 3.5.2 Per ricevere le Cartucce PIXMA Print Plan con regolarità, è necessario assicurarsi di aver fornito a Canon il proprio indirizzo di spedizione più recente. Canon non sarà in alcun modo responsabile per l'invio di Cartucce PIXMA Print Plan a indirizzi di spedizione non aggiornati e associati alla sezione Il mio account del portale.
3.5.3. Canon fornirà le Cartucce PIXMA Print Plan solamente per le operazioni di stampa disciplinate dai presenti Termini e condizioni. Le Cartucce PIXMA Print Plan funzioneranno sulla Stampante PIXMA Print Plan solo per la durata dell'abbonamento al Servizio. Le Cartucce PIXMA Print Plan non funzioneranno su Stampanti non PIXMA Print Plan. Qualora il Cliente non ricevesse le Cartucce PIXMA Print Plan, potrà tracciare la consegna sulla sezione Il mio accountdel portale.
3.5.4. Il Cliente accetta di non rimuovere le Cartucce iniziali (o le Cartucce PIXMA Print Plan ricevute in seguito) installate sulla Stampante PIXMA Print Plan e sostituirle con nuove Cartucce PIXMA Print Plan fino a che il dispositivo non richieda la sostituzione.
3.5.5. Sulla Stampante PIXMA Print Plan devono essere presenti Cartucce iniziali o Cartucce PIXMA Print Plan affinché la medesima, nell'ambito del Servizio, segnali i livelli d'inchiostro o il conteggio delle pagine. Quando le Cartucce iniziali o le Cartucce PIXMA Print Plan saranno installate sulla Stampante, inizieremo a ricevere le informazioni relative a livelli d'inchiostro e conteggio delle pagine. Ciò ci permetterà di sostituire le Cartucce PIXMA Print Plan quando necessario e monitorare le attività di stampa del Cliente nell'ambito del Servizio. La sostituzione anticipata delle Cartucce PIXMA Print Plan può causare ritardi nella consegna delle nuove Cartucce.
3.5.6 Se, per qualunque ragione, il Cliente cancellerà il proprio abbonamento al Servizio, sulla Stampante PIXMA Print Plan sarà ripristinato da remoto lo status di dispositivo estraneo all'abbonamento. Il Cliente potrà continuare a utilizzare la Stampante con le Cartucce iniziali o con le cartucce non PIXMA Print Plan. A meno che il Cliente non sottoscriva nuovamente il Servizio, non potrà più usare la Stampante con Cartucce PIXMA Print Plan.
3.5.7. Una volta che una Cartuccia PIXMA Print Plan viene installata su una Stampante PIXMA Print Plan, non può essere rimossa e installata su un'altra Stampante PIXMA Print Plan compatibile.
3.5.8. 3.5.8 Consigliamo di seguire le indicazioni del proprio paese per smaltire e/o riciclare le cartucce non più utilizzabili in seguito a cancellazione del contratto o completo utilizzo.
www.canon.it/about-us/recycling/
4.1. Selezione di PIXMA Print Plan. Alla sottoscrizione di un Abbonamento al Servizio, il Cliente dovrà selezionare una delle offerte PIXMA Print Plan disponibili attraverso il Servizio (singolarmente un "Print Plan") detto PIXMA Print Plan. Ciascun Print Plan dà diritto a uno specifico numero di Pagine (definite di seguito) associate al Print Plan selezionato per ciascun mese (ciascuno un "Mese di Plan").
4.1.1. Per ciascun mese di abbonamento a Print Plan, il Mese di Plan comincerà il giorno in cui, sulla Stampante, viene installata una Cartuccia iniziale o una Cartuccia PIXMA PRINT PLAN, e in cui verrà stampata la prima pagina in seguito alla sottoscrizione e all'attivazione dell'Abbonamento al Servizio (Data di inizio del Plan).
4.1.2. Il Cliente ha il diritto di recedere dall'abbonamento entro i primi 14 giorni ("diritto di recesso"). Se, alla cancellazione, Canon non avrà ancora spedito Cartucce PIXMA Print Plan e non sarà stato effettuato alcun pagamento, non saranno necessarie ulteriori azioni.
4.1.3. Qualora, al momento della cancellazione, al Cliente fossero già state inviate le Cartucce PIXMA Print Plan, con conseguente effettuazione del primo pagamento per PIXMA Print Plan, il Cliente sarà tenuto a pagare solo le Cartucce PIXMA Print Plan ricevute. Benché il prezzo delle Cartucce PIXMA Print Plan sia superiore al primo pagamento per il Plan, compenseremo il prezzo delle Cartucce PIXMA Print Plan rispetto al primo pagamento, senza addebitare ulteriori costi.
4.1.4. Il secondo Mese di Plan inizia lo stesso giorno della Data di inizio del Plan per il mese successivo. Se la Data di inizio del Plan cade in un giorno non presente nel mese successivo, il Mese di Plan comincerà l'ultimo giorno di detto mese. Per esempio, se la Data di inizio del Plan è il 31 gennaio, il secondo Mese di Plan inizierà il 28 febbraio. Il servizio PIXMA Print Plan proseguirà su base mensile fino a cancellazione.
4.2. Ulteriori Stampanti PIXMA Print Plan. È possibile sottoscrivere uno o più abbonamenti al Servizio (ciascuno un "Abbonamento al Servizio") nella propria sezione Il mio account, nonché registrare più di una Stampante PIXMA Print Plan.
4.3. Pagina stampata. Una Pagina stampata indica un foglio su cui una Stampante PIXMA Print Plan ha deposto dell'inchiostro (indipendentemente dall'utilizzo del medesimo o dal colore). Una stampa fronte e retro conta come due (2) Pagine stampate. La "Pagina" corrisponde alla tipologia e alla dimensione del supporto di cui alle specifiche della Stampante.
4.4. Pagine trasferite. Se, durante il Mese di Plan, il Cliente non utilizzerà tutte le Pagine disponibili ("Pagine Print Plan"), le pagine rimanenti saranno trasferite al Mese di Plan successivo ("Pagine trasferite") cosicché egli possa sfruttarle in quel lasso di tempo, fatti salvi i limiti che seguono. Le Pagine trasferite saranno disponibili solo per il Mese di Plan successivo e non potranno essere trasferite ulteriormente. Le Pagine trasferite in un Mese di Plan successivo non saranno più disponibili alla fine di detto periodo. Qualsiasi Pagina trasferita e non utilizzata non potrà essere trasferita o utilizzata in un ulteriore Mese di Plan. In ciascun Mese di Plan, il Cliente dovrà utilizzare prima le Pagine previste per quel periodo, e poi le Pagine trasferite al medesimo. Le Pagine trasferite non possono essere condivise, regalate, trasferite o vendute.
4.5. Pagine in eccesso. Se, durante un Mese di Plan, il Cliente supererà le Pagine previste e le eventuali Pagine trasferite, gli saranno addebitate le pagine in eccesso ("Pagine in eccesso"). Il costo delle Pagine in eccesso sarà indicato sulla fattura relativa al Mese di Plan successivo rispetto a quello in cui si sono consumate Pagine in eccesso.
4.6. Promozioni PIXMA Print Plan. Di tanto in tanto, è possibile che al Cliente vengano offerte delle promozioni PIXMA Print Plan ("Promozioni") in aggiunta al Servizio di cui al presente Contratto. Ciascuna Promozione potrebbe essere soggetta ad ulteriori termini e condizioni, che saranno comunicati prima dell'adesione alla medesima. Salvo diversamente indicato nei termini e condizioni che regolano la Promozione, ciascuna Promozione sarà disciplinata dai termini e condizioni di cui al presente Contratto. I Termini e condizioni aggiuntivi per le promozioni saranno aggiornati nel modulo Promozioni allegato.
4.7. Trasferimento di PIXMA Print Plan. Non è possibile trasferire il proprio PIXMA Print Plan ad altri.
4.8. Sostituzione della Stampante PIXMA Print Plan. Non è possibile trasferire l'Abbonamento al Servizio PIXMA Print Plan a un'altra Stampante PIXMA Print Plan. Per sostituire la Stampante, è necessario cancellare l'attuale Abbonamento presente sulla sezione Il mio account del portale conformemente ai termini della clausola 9 ("Cancellazione da parte di Canon") e sottoscrivere un nuovo PIXMA Print Plan sostituendo il numero di serie della Stampante.
5.1. Primo addebito per PIXMA Print Plan e cicli di fatturazione.
5.1.1. Alla sottoscrizione di PIXMA Print Plan e generazione dell'Abbonamento, il Cliente dovrà fornire a Canon i propri dettagli di pagamento validi.
5.1.2. Il ciclo mensile di fatturazione ("Ciclo di fatturazione") per PIXMA Print Plan comincerà il giorno del mese in cui inizia il Plan (Data di inizio del Plan), come stabilito nella clausola 6 che precede (SELEZIONE E UTILIZZO DI PIXMA PRINT PLAN).
5.1.3. 5.1.3 Gli importi per l'Abbonamento al Servizio PIXMA Print Plan saranno addebitati mensilmente in base al metodo di pagamento fornito nella sezione Il mio account account del portale, unitamente ai costi per le Pagine in eccesso utilizzate nel Mese di Plan precedente.
5.1.4. La mancanza di connessione a Internet della Stampante può causare ritardi nell'addebitamento dei costi legati al Servizio. Gli importi verranno addebitati mensilmente in conformità al Ciclo di fatturazione, fino a cancellazione della sottoscrizione da parte del Cliente o di Canon.
5.1.5. Il Cliente si accerterà che ci siano abbastanza fondi disponibili al momento degli addebiti futuri di cui alla presente clausola. In caso di mancato pagamento, Canon invierà all'utente un'e-mail di promemoria per aggiornare i dettagli di pagamento, e tenterà di elaborare il pagamento per tre volte.
5.1.6. 5.1.6 È possibile aggiornare i dettagli di pagamento in ogni momento sulla sezione Il mio account del portale.
5.1.7. Qualora Canon non fosse in grado di riscuotere il pagamento esigibile per l'Abbonamento al Servizio tramite il metodo indicato nella sezione Il mio account del portale, la medesima potrà cancellare temporaneamente l'accesso al Servizio, e le Cartucce PIXMA Print Plan smetteranno di funzionare fino alla ricezione del pagamento. Se Canon dovesse continuare a non essere in grado di ricevere i pagamenti del Cliente, cancellerà l'abbonamento del medesimo al Servizio.
5.1.8. È possibile accedere alle proprie informazioni di fatturazione nella sezione Il mio account del portale. Il Cliente è responsabile di tutte le Pagine stampate con la sua Stampante PIXMA Print Plan nel periodo di validità dell'abbonamento al Servizio, indipendentemente dalla sua specifica autorizzazione alla stampa delle Pagine previste da PIXMA Print Plan.
5.2. Aumenti. Canon ha la facoltà di aumentare o diversamente modificare il costo di ciascun PIXMA Print Plan e delle Pagine in eccesso. Eventuali costi aggiuntivi legati a PIXMA Print Plan o altre modifiche o aggiunte ai Plan saranno applicati in qualsiasi momento, ad esclusiva discrezione di Canon, previa notifica ai sensi della clausola 3 (AGGIORNAMENTI A TERMINI E CONDIZIONI). Dette modifiche al costo di ciascun PIXMA Print Plan e delle Pagine in eccesso, nonché l'addebito di costi aggiuntivi entreranno in vigore non prima dell'inizio del successivo Mese di Plan, che comincerà trenta (30) giorni dopo la comunicazione da parte di Canon di tali modifiche o aggiunte.
5.3. Elaborazione dei pagamenti. Per elaborare i pagamenti relativi al Servizio, Canon usa una piattaforma di terze parti. L'elaborazione dei pagamenti è soggetta a termini, condizioni e policy aggiuntive dei proprietari della piattaforma. Canon si riserva il diritto di cambiare la piattaforma di elaborazione dei pagamenti o di aggiungerne un'ulteriore, a propria discrezione.
6.1. Sezione Il mio account del portale. Accedendo alla sezione Il mio account del portale, è possibile consultare i dettagli del proprio abbonamento PIXMA Print Plan. La pagina del portale fornirà, tra l'altro, lo stato attuale della Stampante PIXMA Print Plan, il numero di Pagine stampate, lo stato dei pagamenti e le transazioni o le comunicazioni relative a PIXMA Print Plan.
6.2. Modifica di PIXMA Print Plan. È possibile modificare il proprio abbonamento PIXMA Print Plan seguendo le istruzioni sulla sezione Il mio account del portale. Se il proprio Print Plan precedente prevedeva un numero di Pagine superiore, la modifica al medesimo sarà efficace a partire dal Mese di Plan successivo, senza ridurre retroattivamente il numero di Pagine disponibili o modificare l'importo che verrà addebitato nel Mese di Plan in cui si decide di modificare il proprio abbonamento. Se il proprio Print Plan precedente prevedeva un numero di Pagine inferiore, la modifica al medesimo sarà efficace da subito, e le modifiche saranno applicate al Ciclo di fatturazione relativo al corrente Mese di Plan. Segnaliamo che l'importo mensile addebitato per il nuovo Print Plan sarà indicato nella fattura relativa al Mese di Plan successivo rispetto al mese in cui il nuovo Print Plan è entrato in vigore. Per visualizzare l'attuale abbonamento Print Plan e altri dettagli, accedere alla sezione Il mio account del portale.
Canon ha la facoltà di modificare i presenti Termini e condizioni in qualsiasi momento, a propria discrezione. Canon ha altresì la facoltà di bloccare l'erogazione, modificare, sospendere o interrompere il Servizio (o qualsiasi versione, parte e funzionalità del medesimo) ai sensi delle disposizioni della clausola 8.2. ("Cancellazione da parte di Canon") dei presenti Termini.
8.1. 8.1 Cancellazione da parte del Cliente. Il Cliente ha la facoltà di cancellare la sottoscrizione al Servizio e/o all'abbonamento PIXMA Print Plan in qualsiasi momento, online tramite la sezione Il mio account del portale. La cancellazione dell'abbonamento a PIXMA Print Plan sarà efficace a partire dalle 23:59 GMT dell'ultimo giorno del Mese di Plan corrente. Non sono previsti rimborsi per le Pagine non utilizzate o per le Pagine trasferite non stampate durante l'ultimo Mese di Plan. La semplice rimozione delle Cartucce PIXMA Print Plan dalla Stampante PIXMA Print Plan e/o la mancata stampa delle Pagine non cancellerà l'abbonamento a PIXMA Print Plan né modificherà il Ciclo di fatturazione. Per continuare a usare la Stampante PIXMA Print Plan senza il Servizio, il Cliente dovrà acquistare cartucce non PIXMA Print Plan e installarle sul dispositivo.
8.2. Cancellazione da parte di Canon. Canon ha la facoltà di cancellare la sottoscrizione al Servizio e/o all'abbonamento PIXMA Print Plan in qualsiasi momento, a propria esclusiva discrezione, per qualsivoglia motivo, con un preavviso di trenta (30) giorni inviato all'indirizzo e-mail inserito nella sezione Il mio account del portale. I motivi di cancellazione della sottoscrizione al Servizio e/o all'abbonamento PIXMA Print Plan includono, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'eliminazione del Servizio, di una versione, di una parte o di una funzionalità del medesimo da parte di Canon. In caso di cancellazione da parte di Canon, è possibile che il Cliente abbia diritto a un rimborso per i pagamenti effettuati in anticipo, se non utilizzerà il Servizio durante il periodo di cancellazione. Inoltre Canon ha la facoltà di cancellare l'abbonamento PIXMA Print Plan del Cliente e stralciare i presenti Termini e condizioni in qualsiasi momento, a propria esclusiva discrezione e con effetto immediato, con comunicazione inviata all'indirizzo e-mail inserito nella sezione Il mio accountaccount del portale (i) qualora il Cliente violi i presenti Termini e condizioni (inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, il mancato pagamento di PIXMA Print Plan o l'assenza di metodi di pagamento validi per l'Abbonamento al Servizio alla sezione Il mio account del portale) o (ii) qualora Canon, a propria esclusiva discrezione, ritenga che il Cliente stia abusando di PIXMA Print Plan o che sia coinvolto in attività tali da decretare l'interruzione del Servizio. Eventuali cancellazioni da parte di Canon di cui alle sottoclausole (i) e (ii) di cui sopra non danno diritto ad alcun rimborso dei pagamenti effettuati in anticipo.
8.3. Conseguenze della cancellazione. Il Cliente accetta che Canon non sarà responsabile nei confronti del medesimo per la cancellazione dell'abbonamento a PIXMA Print Plan o per la mancata concessione dell'accesso al Servizio. Alla cancellazione di PIXMA Print Plan per qualsiasi ragione, i diritti accordati ai sensi dei presenti Termini di utilizzo decadranno. Il Cliente cesserà immediatamente di utilizzare il Servizio e le Cartucce PIXMA Print Plan.
Abbonandosi al Servizio e selezionando un'offerta PIXMA Print Plan, il Cliente dichiara:
9.1. Di abbonarsi al Servizio per utilizzo personale e non al fine di rivendere, ridistribuire o altrimenti condividere l'abbonamento con altre parti. Dichiara inoltre di astenersi dall'uso del Servizio per conto di terzi a fronte di un pagamento (per es. in relazione a qualsiasi attività legata a stampa e copia);
9.2. Che le attività ritenute sospette, come discrepanze nei livelli d'inchiostro, volumi di stampa e consumi d'inchiostro non compatibili o abuso dei volumi di stampa tramite alterazione, modifica o manipolazione della connessione o delle comunicazioni comporterà l'immediata interruzione dell'accesso al Servizio;
9.3. Di astenersi dall'abusare del Servizio o altrimenti impegnarsi in attività inappropriate in relazione a PIXMA Print Plan e alle Cartucce PIXMA Print Plan, e dichiara di essere responsabile di qualsiasi materiale stampato sulla propria Stampante PIXMA Print Plan nel quadro del Servizio, sollevando Canon da qualsiasi responsabilità in tal senso;
9.4. Di essere responsabile delle azioni di terzi che utilizzino l'Abbonamento del Cliente al Servizio o in grado di accedere alle informazioni dell'account del medesimo o alla sezione Il mio account del portale, modificare le medesime, aggiornarle o altrimenti utilizzare l'abbonamento del Cliente a PIXMA Print Plan;
9.5. Di manlevare e tenere indenne Canon da qualsiasi pretesa, responsabilità, perdita e ulteriore costo derivante dalla violazione del Cliente dei presenti Termini di utilizzo o altrimenti legato al proprio utilizzo del Servizio, delle Cartucce PIXMA Print Plan o del Sito.
L'ACCESSO E L'UTILIZZO DEL SITO AVVENGONO ESCLUSIVAMENTE A PROPRIO RISCHIO. IL SERVIZIO È FORNITO "AS IS, AS AVAILABLE" (COM'È, SECONDO DISPONIBILITÀ) SENZA GARANZIE DI ALCUN GENERE. SONO SPECIFICAMENTE ESCLUSE GARANZIE RELATIVE ALLA COMMERCIABILITÀ, ALL'ADEGUATEZZA A UN FINE SPECIFICO O ALLA NON VIOLAZIONE DI DIRITTI.
L'ACCESSO, LO SCARICAMENTO O IL DIVERSO OTTENIMENTO DI QUALSIASI MATERIALE ATTRAVERSO IL SERVIZIO AVVIENE A PROPRIO RISCHIO E DISCREZIONE, E IL CLIENTE SARÀ IL SOLO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI AL PROPRIO SISTEMA INFORMATICO O PER LA PERDITA DI DATI IN SEGUITO ALLO SCARICAMENTO DI MATERIALE. NESSUN SUGGERIMENTO O INFORMAZIONE, IN FORMA ORALE O SCRITTA, OTTENUTI DAL SERVIZIO COSTITUIRANNO GARANZIE NON ESPRESSAMENTE CONTENUTE NEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI.
SALVO QUANTO ESPRESSAMENTE DISPOSTO NEI PRESENTI TERMINI E CONDIZIONI, CANON NON GARANTISCE CHE IL SERVIZIO SARÀ PRIVO DI INTERRUZIONI, PUNTUALE, SICURO O PRIVO DI ERRORI. IL CLIENTE ACCETTA CHE, DI TANTO IN TANTO, POTREMMO RIMUOVERE IL SERVIZIO PER PERIODI INDEFINITI, OPPURE CANCELLARLO IN QUALSIASI MOMENTO.
BECAUSE SOME JURISDICTIONS DO NOT ALLOW THE EXCLUSION OF IMPLIED WARRANTIES, THE ABOVE EXCLUSION OF IMPLIED WARRANTIES MAY NOT APPLY TO YOU. BECAUSE SOME JURISDICTIONS DO NOT ALLOW THE EXCLUSION OR THE LIMITATION OF LIABILITY FOR CONSEQUENTIAL OR INCIDENTAL DAMAGES, IN SUCH JURISDICTIONS, CANON’S LIABILITY SHALL BE LIMITED TO THE EXTENT PERMITTED BY LAWDAL MOMENTO CHE ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONTEMPLANO L'ESCLUSIONE DI GARANZIE IMPLICITE, DETTA ESCLUSIONE POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE AL CASO DEL CLIENTE. DAL MOMENTO CHE ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONTEMPLANO L'ESCLUSIONE O LA LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, LA RESPONSABILITÀ DI CANON IN DETTE GIURISDIZIONI SARÀ LIMITATA ALLA MISURA PREVISTA DALLA LEGGE.
Ricevi automaticamente l'inchiostro per la tua stampante ogni volta che sta per esaurirsi e paga solo quando l'ordine è stato creato.
La gamma di stampanti Canon compatibili con il servizio Auto-Ink Delivery monitora i livelli dell'inchiostro o del toner e rileva quando sta per esaurirsi. Iscriviti gratuitamente e ricevi in automatico cartucce sostitutive quando ne hai bisogno.
Iscrizione gratuita
Spedizione standard gratuita per ordini superiori a € 30,00
Disdici in qualsiasi momento
Puoi consultare i prezzi di ciascun inchiostro o toner sul Canon Store sulle rispettive pagine prodotto. Quando arriva il momento di spedire la tua fornitura di ricambio, ti verrà addebitato il prezzo dell'inchiostro o del toner specifico indicato sul sito Web. Una volta confermato l'ordine, riceverai una e-mail con il prezzo chiaramente indicato.
I prezzi mostrati si riferiscono a:
Stampante inkjet multifunzione Canon PIXMA TS5350
Cartuccia d'inchiostro nero Canon PG-560 | Fino a 180 pagine in formato A4 | € 22,99 |
|
Fino a 180 pagine in formato A4 | € 26,99 |
Cartuccia d'inchiostro nero a resa elevata Canon PG-560XL | Fino a 400 pagine in formato A4 | € 30,99 |
|
Fino a 300 pagine in formato A4 | € 29,99 |
1.1. Auto-Ink Delivery di Canon è un servizio che ti permette di non rimanere mai a secco di inchiostro o toner. Sebbene il nome sia Auto-Ink Delivery, questo servizio offre la possibilità di aggiungere anche il toner all'abbonamento di consegna automatica. Appena la tua stampante rileva che l'inchiostro o il toner sono in esaurimento, sarà effettuato un ordine automatico per l'inchiostro o il toner necessari in base alle tue preferenze, che saranno consegnati direttamente a casa tua. I dettagli e i benefici dei servizi attualmente applicabili sono disponibili nella pagina del servizio Auto-Ink Delivery.
1.2. Puoi saltare una consegna, fare delle modifiche o sospendere l'abbonamento in conformità con i termini che seguono.
2.1. Auto-Ink Delivery è disponibile per i residenti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Portogallo, Repubblica d'Irlanda, Regno Unito (il "Territorio"). Per ulteriori informazioni sulla consegna e sulle eccezioni consulta la pagina Informazioni sulla consegna.
2.2. L'iscrizione ad Auto-Ink Delivery è per uso individuale, si escludono la rivendita, la ridistribuzione o altri tipi di condivisione con terzi.
2.3. Il servizio Auto-Ink Delivery sarà disponibile su prodotti selezionati indicati nella pagina prodotto e ulteriori dettagli sono disponibili nella paginaAuto-Ink Delivery. L'elenco dei prodotti idonei potrebbe subire variazioni, per esempio quando vengono rilasciate nuove stampanti.
2.4. Al momento della sottoscrizione del servizio di abbonamento Repeat & Save, o se hai già un abbonamento Repeat & Save, sarà tua responsabilità modificare o annullare il servizio Auto-Ink Delivery, per non ricevere gli stessi prodotti tramite abbonamenti diversi. Tuttavia per abbonamenti futuri o abbonamenti di terzi supportati dalla tua stampante, sarà possibile sottoscrivere un solo abbonamento. Nel caso sarà nostra responsabilità informarti al momento della registrazione.
3.1. Per abbonarti ad Auto-Ink Delivery devi avere un identificativo e-mail e un account Canon ID validi.
3.2. Se risiedi nel Territorio, potrai abbonarti a Auto-Ink Delivery in qualsiasi paese del Territorio, indipendentemente dal tuo paese di residenza; tuttavia, Canon potrà spedire i prodotti idonei solo nel paese del sito da cui ti sei abbonato a Auto-Ink Delivery.
3.3. La tua stampante deve essere connessa a Internet per poter monitorare i livelli di inchiostro/toner e comunicarci quando l'inchiostro sta per esaurirsi.
4.1. Una volta effettuata la sottoscrizione, quando l'inchiostro o il toner della stampante sono in esaurimento, gli stessi saranno recapitati automaticamente senza bisogno di alcuna azione da parte tua.
4.2. Ti verrà addebitato il prezzo degli articoli al momento dell'elaborazione automatica dell'ordine, e tale costo sarà menzionato nell'e-mail di conferma del medesimo. Tutti gli sconti disponibili saranno applicati automaticamente. La soglia standard per la consegna gratuita e le spese si applicano al valore totale dell'ordine al netto di eventuali sconti o promozioni.
4.3. Al momento dell'iscrizione all'abbonamento a Auto-Ink Delivery, assicurati di aver inserito dettagli di pagamento validi. Accertati che ci siano abbastanza fondi disponibili al momento dei futuri ordini. In caso di mancato pagamento, Canon invierà all'utente un'e-mail di promemoria per aggiornare i dettagli di pagamento, e tenterà di elaborare il pagamento per tre volte. Se questi tentativi non andranno a buon fine, l'ordine verrà annullato. Al prossimo ordine, tenteremo nuovamente di processare il pagamento. Se non ci riusciremo, l'ordine e l'abbonamento verranno annullati.
4.4. Se la carta con cui effettui il pagamento deve essere aggiornata, Canon invierà un'e-mail di notifica 2 giorni prima della data prevista per l'effettuazione dell'ordine, affinché tu possa aggiornarlo con gli estremi validi della carta. Puoi aggiornare i dettagli di pagamento in ogni momento sulla sezione Il mio account del portale. Se Canon dovesse continuare a non essere in grado di ricevere i tuoi pagamenti, cancellerà il tuo abbonamento.
4.5. È tua responsabilità garantire che l'indirizzo di spedizione sia sempre aggiornato.
4.6. Purtroppo, in casi rari ed eccezionali, potremmo avere carenze di inventario e il tuo prodotto potrebbe non essere disponibile. In questo caso, te ne daremo comunicazione. Se hai optato per la "Sostituzione automatica", laddove possibile ti invieremo il prodotto alternativo compatibile in formato diverso, cosicché tu non rimanga mai senza inchiostro o toner. Per molte stampanti, lo stesso inchiostro o toner sono disponibili in formati diversi. Se per esempio il cliente A ha scelto un inchiostro in formato XXL, questo non è disponibile ed è attiva la sostituzione, il cliente riceverà l'inchiostro in formato XL o standard. Visto che tutti i formati corrispondono allo stesso inchiostro o toner, saranno compatibili con la sua stampante. Puoi modificare le impostazioni relative alle sostituzioni nella scheda Abbonamenti della sezione Il mio account.
4.7. Per impostazione predefinita, per Auto-Ink Delivery è attiva la Sostituzione automatica, ma puoi disattivarla tramite la sezione Il mio account del portale.
5.1. Puoi modificare le impostazioni dell'abbonamento Auto-Ink Delivery in qualsiasi momento accedendo alla sezione Il mio account del portale.
5.2. Qualsiasi modifica all'abbonamento effettuata entro mezzanotte GMT verrà applicata automaticamente a qualsiasi ordine a partire dal giorno successivo. Se modifichi l'ordine dopo la creazione di un ordine automatico, le modifiche verranno applicate a partire dal successivo.
5.3. Alla creazione di un ordine automatico Auto-Ink Delivery, avrai 48 ore di tempo per saltare la consegna o per modificare l'ordine. Riceverai un'e-mail di notifica. Dopodiché l'ordine verrà processato e spedito come di consueto.
5.4. Puoi modificare la quantità e aggiungere inchiostri o toner per la tua stampante dal portale. Se vuoi effettuare modifiche dovrai farlo entro le 48 ore dalla ricezione dell'e-mail di notifica della creazione del tuo prossimo ordine.
5.5. Canon si riserva il diritto di modificare la lista di prodotti idonei all'abbonamento Auto-Ink Delivery e ogni riduzione associata al servizio. Qualsiasi modifica si applicherà tuttavia solo ai nuovi abbonamenti. Canon potrà modificare gli abbonamenti già in essere, le riduzioni e le impostazioni connesse con un preavviso di 30 giorni. Se non accetti queste modifiche, potrai annullare il tuo abbonamento 14 giorni prima del prossimo addebito.
5.6. Nel raro caso in cui Canon rimuova un prodotto da Auto-Ink Delivery (per esempio se il prodotto va fuori produzione) o elimini l'abbonamento, ti forniremo un preavviso di 30 giorni.
6.1. L'abbonamento a Auto-Ink Delivery continua fino alla cancellazione da parte tua in qualsiasi momento o di Canon con un preavviso di 30 giorni.
6.2. Dalla data di sottoscrizione, hai 14 giorni per annullare l'abbonamento. Se, entro questi 14 giorni, hai ricevuto l'inchiostro, puoi effettuare il reso standard seguendo il procedimento per ricevere un rimborso. Non potremo erogare il rimborso per le confezioni di inchiostro già aperte.
6.3. Puoi cancellare l'abbonamento a Auto-Ink Delivery in qualsiasi momento dalla sezione Il mio account del portale, e le modifiche saranno effettive sin da subito. Non saranno creati nuovi ordini automatici dopo questo momento, ma eventuali ordini in elaborazione verranno processati normalmente, nonché spediti e addebitati di conseguenza.
6.4. Se desideri restituire un prodotto con l'abbonamento Auto-Ink Delivery, dovrai seguire il nostro consueto procedimento di reso. Vedi i dettagli al link
6.5. Hai 90 giorni per riattivare un abbonamento cancellato. Alla riattivazione, tutti gli sconti di cui godevi prima verranno nuovamente applicati. Se tali sconti hanno subito modifiche dopo la cancellazione (per esempio sono aumentati o diminuiti), te ne daremo comunicazione. Dopo i 90 giorni, dovrai sottoscrivere un nuovo abbonamento Auto-Ink Delivery e tutti gli sconti precedenti non saranno più applicabili.
7.1. Nel caso in cui ci venga comunicato un difetto nei nostri prodotti, offriremo (qualora il difetto venga confermato) l'opzione di rimborso, cambio o riparazione dei medesimi.
7.2. In base alle presenti Condizioni di vendita, l'importo massimo di cui saremo responsabili in seguito a perdite o danni subiti dall'utente è limitato al prezzo corrisposto dal medesimo per il Prodotto correlato a tali perdite o danni.
7.3. Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità per: (a) morte o lesioni personali causate da nostra negligenza; (b) frode o dichiarazioni fraudolente e negligenza grave; (c) violazione di qualsiasi termine previsto dalla legge. Inoltre, non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità oltre a quanto consentito dalla legge vigente. Nulla di quanto contenuto in questa clausola o altrove nelle presenti Condizioni di vendita potrà limitare o avere ripercussioni negative sui diritti dell'utente previsti dalla legge. Per informazioni sui diritti dei consumatori, contatta un servizio locale di consulenza per i consumatori.
Canon si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini periodicamente senza alcuna comunicazione. Tuttavia, Canon farà il possibile per comunicare ed evidenziare i cambiamenti che potrebbero avere un maggiore impatto.
9.1. Per informazioni sul modo in cui Canon utilizza i tuoi dati personali e su come esercitare i tuoi diritti individuali, consulta l'Informativa sulla privacy dei consumatori di Canon.
9.2. Come parte del tuo abbonamento, ti sarà richiesto di registrarti per poter identificare la tua stampante come partecipante al Servizio. Al Cliente sarà richiesto di accettare i termini e condizioni della nostra società madre Canon Inc., come parte della registrazione della stampante. Canon Inc. ci notificherà quando una cartuccia di inchiostro e toner scende al di sotto di un certo livello, sarà preparato un ordine per l'inchiostro o toner necessario e consegnato in conformità con i presenti Termini. Le informazioni forniteci da Canon Inc. potrebbero essere memorizzate in server al di fuori della regione EMEA e soggette all'Informativa sulla privacy dei consumatori.
10.1. In qualità di consumatore, le leggi del tuo paese di residenza verranno applicate a questo abbonamento e avrai la facoltà di avviare un'azione legale nella tua lingua e presso i tribunali del tuo paese. Un ente di consulenza consumatori locale sarà in grado di offrire al Cliente consulenza sui propri diritti. I presenti Termini non limitano in alcun modo i diritti riconosciuti dalla normativa vigente.
10.2. In qualità di azienda, i presenti Termini saranno disciplinati dalla legge dell'Inghilterra e del Galles. Per eventuali controversie saranno competenti i tribunali dell'Inghilterra e del Galles.
Vuoi sapere se la tua stampante è compatibile con un servizio di abbonamento? Inserisci i dettagli della tua stampante.
Seleziona la serie della stampante*
Seleziona il modello della stampante*
Ricevi aggiornamenti regolari via mail su nuovi prodotti, consigli utili e offerte