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Domande frequenti

Come posso contattare il servizio di assistenza clienti?

• Invia un'e-mail all'indirizzo store.it@cc.canon-europe.com

• In alternativa, contattata il numero +39 02 38592000

Il nostro servizio di assistenza clienti è aperto dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 17.00 (chiuso nel fine settimana e nei giorni festivi).

Faremo del nostro meglio per risponderti entro 3-5 giorni lavorativi.

COVID-19: INFORMAZIONI PER I NOSTRI CLIENTI

Il nostro store online rimane attivo e le consegne vengono effettuate come di consueto. Per le domande frequenti relative alla situazione COVID-19, visita la nostra pagina dedicata.

A quanto ammontano le spese di spedizione in Italia e quanti giorni sono necessari per la consegna?

Offriamo la consegna standard gratuita su tutti gli ordini del valore minimo di € 30,00. La consegna viene effettuata entro 3-5 giorni lavorativi.


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Come posso tenere traccia del mio ordine?

Puoi accedere con il tuo account Canon per controllare lo stato dell'ordine. Se non possiedi un account, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

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Effettuate consegne internazionali?

No, attualmente consegniamo solo in Italia.

Non ho ricevuto i miei prodotti, posso controllare lo stato del mio ordine?

Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini semplicemente accedendo al tuo account. In alternativa, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

Come posso effettuare un ordine?

In caso di difficoltà nell'effettuare un ordine, contatta il nostro servizio di assistenza clienti.

Consegnate a più indirizzi?

No, al momento possiamo soltanto consegnare tutti i prodotti del tuo ordine ad un singolo indirizzo a tua scelta. Se vuoi che i prodotti vengano consegnati a indirizzi multipli, dovrai ordinare i prodotti separatamente e selezionare o inserire i relativi indirizzi nella fase di pagamento. Se possiedi un account, puoi salvare i tuoi indirizzi di spedizione così da rendere semplice e veloce selezionarli quando effettui un ordine. Maggiori dettagli sul nostro servizio di consegna

Come posso visualizzare la mia fattura?

Se hai effettuato l'ordine come utente registrato, è necessario avere effettuato l'accesso per poter visualizzare la fattura. Per visualizzarla, clicca su "Il mio account" e seleziona "Ordini". Scegli la data in cui è stato effettuato l'ordine dal menu a discesa, quindi clicca su "Visualizza dettagli e fattura". In questa sezione è possibile visualizzare, scaricare o stampare la fattura.
Se hai effettuato l'ordine come utente ospite, contatta il servizio clienti per ottenere una copia della fattura.
Sarà possibile visualizzare la fattura solo dopo la spedizione dell'ordine.

Posso richiedere il rimborso dell'IVA pagata per il mio acquisto?

No. Siamo spiacenti, il nostro Store Online è dedicato all'acquisto da parte di persone fisiche. Informiamo i clienti con Partita IVA che non emettiamo fatture con IVA per acquisti online tramite Store B2C. Di conseguenza, non è possibile richiedere il rimborso dell'IVA in seguito a un acquisto.

Qual è la vostra politica di restituzione e rimborsi?

* Per informazioni, consulta la pagina resi e rimborsi.

Come posso restituire i prodotti acquistati su store.canon.it?

Scrivi al nostro servizio di assistenza clienti comunicando i seguenti dati: nome e cognome, numero d'ordine, un recapito telefonico e i dettagli del prodotto che intendi restituire, comprensivi del numero di serie.

In seguito alla ricezione della tua e-mail, ti invieremo un modulo e un'etichetta per il reso.

Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina resi e rimborsi.

Posso cancellare un ordine?

Puoi cancellare un ordine ma solo prima della spedizione dei prodotti. Contatta il nostro servizio di assistenza clienti per controllare se il tuo ordine può essere cancellato.

Se decidi di cancellare l'ordine dopo che i tuoi prodotti sono stati spediti, ti preghiamo di aspettare che ti vengano consegnati. Puoi restituirci i prodotti gratuitamente e ricevere il rimborso* entro 30 giorni dalla ricezione dell'intero ordine. Se decidi di aggiungere prodotti al tuo ordine dopo aver ricevuto il nostro messaggio di conferma della spedizione, dovrai effettuare un altro ordine.

*Condizioni di vendita complete

Maggiori dettagli sui nostri servizi di restituzione

Che cos'è un preordine?

I preordini consentono di acquistare un prodotto prima che sia disponibile. Preordinando il prodotto, questo viene prenotato e sei sicuro di essere il primo a riceverlo dopo la data di inizio vendita e dopo che è stato reso disponibile per l'acquisto. La data di inizio vendita visualizzata sotto il pulsante di ordine indica la data approssimativa in cui riceverai il prodotto preordinato.

Ulteriori Domande frequenti sui preordini

Se un prodotto non è disponibile online, posso ordinarlo telefonicamente?

Non siamo in grado di ricevere ordini telefonicamente per prodotti che non sono più disponibili sul sito web.

Quali opzioni di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti con carte di debito e di credito (tra cui VISA, Mastercard, Maestro e American Express), Paypal, Apple Pay e Google Pay.

I dettagli della tua carta sono crittografati tramite la tecnologia SSL per garantire la massima sicurezza.

Per acquistare qualcosa, devo creare un account?

Non devi creare un account per fare acquisti. Creare un account significa avere numerosi vantaggi, come il controllo sullo stato dell'ordine e l'opportunità di consultare la cronologia degli acquisti.

Quando verrà addebitato il pagamento per il mio ordine?

La tua scelta del metodo di pagamento verrà addebitata una volta che il tuo ordine sarà spedito dal nostro magazzino. Questo avviene generalmente 5 giorni dopo aver effettuato l'ordine.

Riscontro dei problemi con l'installazione del prodotto, potete aiutarmi?

Sì, puoi visitare la sezione di supporto del prodotto del sito web per la risoluzione dei problemi.

Come posso modificare il mio nome, e-mail o indirizzo?

Per modificare qualsiasi dettaglio, effettua l'accesso a "Il mio account", che si trova in alto a destra nella homepage del Canon Store, fai clic sulla sezione dettagli personali e aggiorna le informazioni.

Ho dimenticato la password, come posso ripristinarla?

Per richiedere una nuova password, vai su "Accedi", in alto nella homepage del Canon Store, inserisci il tuo indirizzo e-mail dove richiesto e fai clic sul link "Ho dimenticato la mia password". Ti invieremo un'e-mail con ulteriori istruzioni su come ripristinare la tua password.

Ricordati di controllare la cartella di posta indesiderata, se non dovessi riceverla.

Quali sono le condizioni della garanzia del prodotto?

Tutti i prodotti Canon (consultare le singole descrizioni dei prodotti per conferma) acquistati mediante il Canon Store ufficiale sono coperti, in aggiunta alla garanzia legale, da una garanzia di 2 anni del produttore (EWS).

Per ulteriori informazioni, vedere il punto 9 delle Condizioni di vendita.

Quali sono i termini e le condizioni?

Requisiti GDPR:

I clienti che desiderano la cancellazione dei propri dati devono scrivere all'indirizzo e-mail: DataProtectionOfficer@canon-europe.com.