Carrello vuoto
Non ci sono articoli nel carrello.
Non ci sono articoli nel carrello.
I presenti Termini e Condizioni (i "Termini") stabiliscono i termini specifici applicabili al servizio di abbonamento Repeat and Save.
Repeat & Save è fornito da Canon Europa N.V., una società del gruppo Canon con sede legale presso 59, Bovenkerkerweg, 1185 XB, Amstelveen, Paesi Bassi ("Canon", "noi").
1.1. Il servizio di abbonamento Repeat & Save di Canon invia regolarmente i tuoi prodotti Canon al prezzo migliore, con la frequenza e quantità che preferisci. Puoi visualizzare gli sconti e i vantaggi disponibili alla pagina Repeat & Save.
1.2. Puoi saltare una consegna, fare delle modifiche o sospendere l'abbonamento in conformità con i Termini che seguono.
2.1. Repeat & Save è disponibile per i residenti in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Repubblica d'Irlanda, Regno Unito (il "Territorio"). Per ulteriori informazioni sulla consegna e sulle eccezioni consulta la pagina Informazioni sulla consegna.
2.2. L'iscrizione a Repeat & Save è per uso individuale, si escludono la rivendita, la ridistribuzione o altri tipi di condivisione con terzi.
2.3. Il servizio si rivolge perlopiù ai consumatori. Ricordiamo ai clienti aziendali che non emettiamo fatture con IVA per acquisti online tramite e-Commerce B2C. Di conseguenza, le aziende non possono richiedere il rimborso dell'IVA.
2.4. Repeat & Save sarà disponibile sui prodotti selezionati indicati nella pagina prodotto ("Prodotti idonei"). La lista dei Prodotti idonei può variare di volta in volta, ad esempio se vengono rilasciate nuove stampanti che necessitano di nuovi inchiostri, o se gli inchiostri per le vecchie stampanti vanno fuori produzione, oppure se vengono inclusi nuovi prodotti in Repeat & Save.
2.5. Quando sottoscrivi nuovi servizi di abbonamento (come il rifornimento automatico dell'inchiostro), è tua responsabilità modificare o disdire Repeat & Save per non ritrovarti con due abbonamenti diversi per lo stesso prodotto.
3.1. Per abbonarti a Repeat & Save devi avere un identificativo e-mail e un account Canon ID validi.
3.2. Se risiedi nel Territorio, potrai abbonarti a Repeat & Save in qualsiasi paese del Territorio, indipendentemente dal tuo paese di residenza; tuttavia, Canon potrà spedire i Prodotti idonei solo nel paese del sito da cui ti sei abbonato a Repeat and Save.
4.1. Una volta abbonato ai Prodotti idonei selezionati, questi saranno consegnati automaticamente nella quantità e frequenza concordata, e tu non dovrai fare nulla.
4.2. Ti verrà addebitato il prezzo degli articoli al momento dell'elaborazione dell'ordine, e tale costo sarà menzionato nell'e-mail di conferma del medesimo. Tutti gli sconti disponibili saranno applicati automaticamente. La soglia standard per la consegna gratuita e le spese si applicano al valore totale dell'ordine al netto di eventuali sconti o promozioni.
4.3. Al momento dell'abbonamento a Repeat & Save, assicurati di aver inserito dettagli di pagamento validi. Accertati che ci siano abbastanza fondi disponibili al momento dei futuri addebiti mensili. In caso di mancato pagamento, Canon invierà all'utente un'e-mail di promemoria per aggiornare i dettagli di pagamento, e tenterà di elaborare il pagamento per tre volte. Se questi tentativi non andranno a buon fine, l'ordine verrà annullato. Al prossimo ordine, tenteremo nuovamente di processare il pagamento. Se non ci riusciremo, l'ordine e l'abbonamento verranno annullati.
4.4. Se la carta con cui effettui il pagamento deve essere aggiornata, Canon invierà un'e-mail di notifica 2 giorni prima della data prevista per l'effettuazione dell'ordine, affinché tu possa aggiornarlo con gli estremi validi della carta. Puoi aggiornare i dettagli di pagamento in ogni momento sulla sezione Il mio account del portale. Se Canon dovesse continuare a non essere in grado di ricevere i tuoi pagamenti, cancellerà il tuo abbonamento.
4.5. È tua responsabilità garantire che l'indirizzo di spedizione sia sempre aggiornato.
4.6. Purtroppo, in casi rari ed eccezionali, potremmo avere carenze di inventario e il tuo prodotto potrebbe non essere disponibile. In questo caso, te ne daremo comunicazione. Se hai optato per la "Sostituzione automatica", laddove possibile ti invieremo il prodotto alternativo compatibile in formato diverso, cosicché tu non rimanga mai senza inchiostro. Per molte stampanti, lo stesso inchiostro è disponibile in formati diversi. Se per esempio il cliente A ha scelto un inchiostro in formato XXL, questo non è disponibile ed è attiva la sostituzione, il cliente riceverà l'inchiostro in formato XL o standard. Visto che tutti i formati corrispondono allo stesso inchiostro, saranno compatibili con la sua stampante. Puoi modificare le impostazioni relative alle sostituzioni nella scheda Abbonamenti della sezione Il mio account.
4.7. Di default per Repeat & Save è attiva la Sostituzione automatica, ma puoi disattivarla tramite la sezione Il mio account del portale.
5.1. Puoi modificare le impostazioni dell'abbonamento Repeat & Save in qualsiasi momento accedendo alla sezione Il mio account del portale.
5.2. Qualsiasi modifica all'abbonamento effettuata entro mezzanotte GMT verrà applicata automaticamente a qualsiasi ordine a partire dal giorno successivo. Se modifichi l'ordine dopo la creazione di un ordine automatico, le modifiche verranno applicate a partire dal successivo.
5.3. Alla creazione di un ordine automatico Repeat & Save, avrai 48 ore di tempo per saltare la consegna o per modificare l'ordine. Riceverai un'e-mail di notifica. Dopodiché l'ordine verrà processato e spedito come di consueto.
5.4. Puoi modificare la quantità di prodotti spediti e la frequenza degli ordini tramite il portale. Se vuoi effettuare modifiche dovrai farlo entro le 48 ore dalla ricezione dell'e-mail di notifica della creazione del tuo prossimo ordine. Modificare la frequenza di consegna di un prodotto può risultare nella creazione di un nuovo ordine. Per esempio, se il cliente A ha un abbonamento per l'inchiostro nero e l'inchiostro a colori, ma vuole spostare la frequenza di consegna dell'inchiostro nero a settimanale e dell'inchiostro a colori a mensile, allora divideremo l'abbonamento attuale in due ordini separati. Questo perché la frequenza e le date di consegna sono diverse per i due prodotti.
5.5. Canon si riserva il diritto di modificare la lista di Prodotti idonei all'abbonamento Repeat & Save e ogni riduzione associata al servizio. Qualsiasi modifica si applicherà tuttavia solo ai nuovi abbonamenti. Canon potrà modificare gli abbonamenti già in essere, le riduzioni e le impostazioni connesse con un preavviso di 30 giorni. Se non accetti queste modifiche, potrai annullare il tuo abbonamento 14 giorni prima del prossimo addebito.
5.6. Nel raro caso in cui Canon rimuova un prodotto da Repeat & Save (per esempio se il prodotto va fuori produzione) o elimini l'abbonamento, ti forniremo un preavviso di 30 giorni.
6.1. L'abbonamento a Repeat & Save continua fino alla cancellazione da parte tua (in qualsiasi momento) o di Canon (con un preavviso di 30 giorni).
6.2. Dalla data di sottoscrizione, hai 14 giorni per annullare l'abbonamento. Se, entro questi 14 giorni, hai ricevuto l'inchiostro, puoi effettuare il reso standard seguendo il procedimento per ricevere un rimborso. Non potremo erogare il rimborso per le confezioni di inchiostro già aperte.
6.2.1. Puoi cancellare l'abbonamento a Repeat & Save in qualsiasi momento dalla sezione Il mio account del portale, e le modifiche saranno effettive sin da subito. Non saranno creati nuovi ordini automatici dopo questo momento, ma eventuali ordini in elaborazione verranno processati normalmente, nonché spediti e addebitati di conseguenza.
6.3. Se desideri effettuare il reso di un prodotto ricevuto tramite abbonamento Repeat & Save, dovrai seguire il nostro consueto procedimento. Se desideri effettuare il reso di un prodotto ricevuto tramite l'abbonamento Repeat & Save, dovrai seguire il nostro consueto procedimento di reso.
6.4. Hai 90 giorni per riattivare un abbonamento cancellato. Alla riattivazione, tutti gli sconti di cui godevi prima verranno nuovamente applicati. Se tali sconti hanno subito modifiche dopo la cancellazione (per esempio sono aumentati o diminuiti), te ne daremo comunicazione. Dopo i 90 giorni, dovrai sottoscrivere un nuovo abbonamento Repeat & Save e tutti gli sconti precedenti non saranno più applicabili.
7.1. Nel caso in cui ci venga comunicato un difetto nei nostri prodotti, offriremo (qualora il difetto venga confermato) l'opzione di rimborso, cambio o riparazione dei medesimi.
7.2. In base alle presenti Condizioni di vendita, l'importo massimo di cui saremo responsabili in seguito a perdite o danni subiti dall'utente è limitato al prezzo corrisposto dal medesimo per il Prodotto correlato a tali perdite o danni.
7.3. Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità per: (a) morte o lesioni personali causate da nostra negligenza; (b) frode o dichiarazioni fraudolente e negligenza grave; (c) violazione di qualsiasi termine previsto dalla legge. Inoltre, non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità oltre a quanto consentito dalla legge vigente. Nulla di quanto contenuto in questa clausola o altrove nelle presenti Condizioni di vendita potrà limitare o avere ripercussioni negative sui diritti dell'utente previsti dalla legge. Per informazioni sui diritti dei consumatori, contatta un servizio locale di consulenza per i consumatori.
Canon si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini periodicamente senza alcuna comunicazione. Tuttavia, Canon farà il possibile per comunicare ed evidenziare i cambiamenti che potrebbero avere un maggiore impatto.
Per informazioni sul modo in cui Canon utilizza i tuoi dati personali e su come esercitare i tuoi diritti individuali, consulta l'Informativa sulla privacy dei consumatori di Canon.
10.1. In qualità di consumatore, le leggi del tuo paese di residenza verranno applicate a questo abbonamento e avrai la facoltà di avviare un'azione legale nella tua lingua e presso i tribunali del tuo paese. Un ente locale per la tutela dei consumatori sarà in grado di offrirti una consulenza sui tuoi diritti. I presenti Termini non limitano in alcun modo i tuoi diritti riconosciuti dalla normativa vigente.
10.2. In qualità di azienda, i presenti Termini saranno disciplinati dalla legge dell'Inghilterra e del Galles. Per eventuali controversie saranno competenti i tribunali dell'Inghilterra e del Galles.