Benvenuto nel Canon Store

Benvenuto nel Canon Store

Canon 3 items nel tuo carrello

Canon
Items subtotal £ 300.00
You have qualified for FREE delivery daf dafd You have qualified for FREE delivery

Carrello vuoto

Non ci sono articoli nel carrello.

Auto-Ink Delivery di Canon Termini e condizioni

I presenti Termini e Condizioni (i "Termini") stabiliscono i termini specifici applicabili al servizio di abbonamento Auto-Ink Delivery.

Auto-Ink Delivery è fornito da Canon Europa N.V., una società del gruppo Canon con sede legale presso 59, Bovenkerkerweg, 1185 XB, Amstelveen, Paesi Bassi ("Canon", "noi", "nostro").

1. COS'È "AUTO-INK DELIVERY"

1.1. Auto-Ink Delivery di Canon è un servizio che ti permette di non rimanere mai a secco di inchiostro o toner. Sebbene il nome sia Auto-Ink Delivery, questo servizio offre la possibilità di aggiungere anche il toner all'abbonamento di consegna automatica. Appena la tua stampante rileva che l'inchiostro o il toner sono in esaurimento, sarà effettuato un ordine automatico per l'inchiostro o il toner necessari in base alle tue preferenze, che saranno consegnati direttamente a casa tua. I dettagli e i benefici dei servizi attualmente applicabili sono disponibili nella pagina del servizio Auto-Ink Delivery.

1.2 Puoi saltare una consegna, fare delle modifiche o sospendere l'abbonamento in conformità con i termini che seguono.

2. CHI PUÒ SOTTOSCRIVERE IL SERVIZIO

2.1 Auto-Ink Delivery è disponibile per i residenti in Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Norvegia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia, Svizzera, Portogallo, Repubblica d'Irlanda, Regno Unito (il "Territorio"). Per ulteriori informazioni sulla consegna e sulle eccezioni consulta la pagina Informazioni sulla consegna.

2.2 L'iscrizione ad Auto-Ink Delivery è per uso individuale, si escludono la rivendita, la ridistribuzione o altri tipi di condivisione con terzi.

2.3. Il servizio Auto-Ink Delivery sarà disponibile su prodotti selezionati indicati nella pagina prodotto e ulteriori dettagli sono disponibili nella paginaAuto-Ink Delivery. L'elenco dei prodotti idonei potrebbe subire variazioni, per esempio quando vengono rilasciate nuove stampanti.

2.4 Al momento della sottoscrizione del servizio di abbonamento Repeat & Save, o se hai già un abbonamento Repeat & Save, sarà tua responsabilità modificare o annullare il servizio Auto-Ink Delivery, per non ricevere gli stessi prodotti tramite abbonamenti diversi. Tuttavia per abbonamenti futuri o abbonamenti di terzi supportati dalla tua stampante, sarà possibile sottoscrivere un solo abbonamento. Nel caso sarà nostra responsabilità informarti al momento della registrazione.

3. REQUISITI, ACQUISTI TRANSFRONTALIERI

3.1 Per abbonarti ad Auto-Ink Delivery devi avere un identificativo e-mail e un account Canon ID validi.

3.2 Se risiedi nel Territorio, potrai abbonarti a Auto-Ink Delivery in qualsiasi paese del Territorio, indipendentemente dal tuo paese di residenza; tuttavia, Canon potrà spedire i prodotti idonei solo nel paese del sito da cui ti sei abbonato a Auto-Ink Delivery.

3.3 La tua stampante deve essere connessa a Internet per poter monitorare i livelli di inchiostro/toner e comunicarci quando l'inchiostro sta per esaurirsi.

4. UTILIZZO

4.1. Una volta effettuata la sottoscrizione, quando l'inchiostro o il toner della stampante sono in esaurimento, gli stessi saranno recapitati automaticamente senza bisogno di alcuna azione da parte tua.

4.2 Ti verrà addebitato il prezzo degli articoli al momento dell'elaborazione automatica dell'ordine, e tale costo sarà menzionato nell'e-mail di conferma del medesimo. Tutti gli sconti disponibili saranno applicati automaticamente. La soglia standard per la consegna gratuita e le spese si applicano al valore totale dell'ordine al netto di eventuali sconti o promozioni.

4.3 Al momento dell'iscrizione all'abbonamento a Auto-Ink Delivery, assicurati di aver inserito dettagli di pagamento validi. Accertati che ci siano abbastanza fondi disponibili al momento dei futuri ordini. In caso di mancato pagamento, Canon invierà all'utente un'e-mail di promemoria per aggiornare i dettagli di pagamento, e tenterà di elaborare il pagamento per tre volte. Se questi tentativi non andranno a buon fine, l'ordine verrà annullato. Al prossimo ordine, tenteremo nuovamente di processare il pagamento. Se non ci riusciremo, l'ordine e l'abbonamento verranno annullati.

4.4. Se la carta con cui effettui il pagamento deve essere aggiornata, Canon invierà un'e-mail di notifica 2 giorni prima della data prevista per l'effettuazione dell'ordine, affinché tu possa aggiornarlo con gli estremi validi della carta. Puoi aggiornare i dettagli di pagamento in ogni momento sulla sezione Il mio account del portale. Se Canon dovesse continuare a non essere in grado di ricevere i tuoi pagamenti, cancellerà il tuo abbonamento.

4.5 È tua responsabilità garantire che l'indirizzo di spedizione sia sempre aggiornato.

4.6. Purtroppo, in casi rari ed eccezionali, potremmo avere carenze di inventario e il tuo prodotto potrebbe non essere disponibile. In questo caso, te ne daremo comunicazione. Se hai optato per la "Sostituzione automatica", laddove possibile ti invieremo il prodotto alternativo compatibile in formato diverso, cosicché tu non rimanga mai senza inchiostro o toner. Per molte stampanti, lo stesso inchiostro o toner sono disponibili in formati diversi. Se per esempio il cliente A ha scelto un inchiostro in formato XXL, questo non è disponibile ed è attiva la sostituzione, il cliente riceverà l'inchiostro in formato XL o standard. Visto che tutti i formati corrispondono allo stesso inchiostro o toner, saranno compatibili con la sua stampante. Puoi modificare le impostazioni relative alle sostituzioni nella scheda Abbonamenti della sezione Il mio account.

4.7 Per impostazione predefinita, per Auto-Ink Delivery è attiva la Sostituzione automatica, ma puoi disattivarla tramite la sezione Il mio account del portale.

5. MODIFICARE AUTO-INK DELIVERY

5.1 Puoi modificare le impostazioni dell'abbonamento Auto-Ink Delivery in qualsiasi momento accedendo alla sezione Il mio account del portale.

5.2 Qualsiasi modifica all'abbonamento effettuata entro mezzanotte GMT verrà applicata automaticamente a qualsiasi ordine a partire dal giorno successivo. Se modifichi l'ordine dopo la creazione di un ordine automatico, le modifiche verranno applicate a partire dal successivo.

5.3 Alla creazione di un ordine automatico Auto-Ink Delivery, avrai 48 ore di tempo per saltare la consegna o per modificare l'ordine. Riceverai un'e-mail di notifica. Dopodiché l'ordine verrà processato e spedito come di consueto.

5.4. Puoi modificare la quantità e aggiungere inchiostri o toner per la tua stampante dal portale. Se vuoi effettuare modifiche dovrai farlo entro le 48 ore dalla ricezione dell'e-mail di notifica della creazione del tuo prossimo ordine.

5.5 Canon si riserva il diritto di modificare la lista di prodotti idonei all'abbonamento Auto-Ink Delivery e ogni riduzione associata al servizio. Qualsiasi modifica si applicherà tuttavia solo ai nuovi abbonamenti. Canon potrà modificare gli abbonamenti già in essere, le riduzioni e le impostazioni connesse con un preavviso di 30 giorni. Se non accetti queste modifiche, potrai annullare il tuo abbonamento 14 giorni prima del prossimo addebito.

5.6 Nel raro caso in cui Canon rimuova un prodotto da Auto-Ink Delivery (per esempio se il prodotto va fuori produzione) o elimini l'abbonamento, ti forniremo un preavviso di 30 giorni.

6. ANNULLAMENTO E RESI

6.1 L'abbonamento a Auto-Ink Delivery continua fino alla cancellazione da parte tua in qualsiasi momento o di Canon con un preavviso di 30 giorni.

6.2 Dalla data di sottoscrizione, hai 14 giorni per annullare l'abbonamento. Se, entro questi 14 giorni, hai ricevuto l'inchiostro, puoi effettuare il reso standard seguendo il procedimento per ricevere un rimborso. Non potremo erogare il rimborso per le confezioni di inchiostro già aperte.

6.3 Puoi cancellare l'abbonamento a Auto-Ink Delivery in qualsiasi momento dalla sezione Il mio account del portale, e le modifiche saranno effettive sin da subito. Non saranno creati nuovi ordini automatici dopo questo momento, ma eventuali ordini in elaborazione verranno processati normalmente, nonché spediti e addebitati di conseguenza.

6.4 Se desideri restituire un prodotto con l'abbonamento Auto-Ink Delivery, dovrai seguire il nostro consueto procedimento di reso. Vedi i dettagli al link

6.5 Hai 90 giorni per riattivare un abbonamento cancellato. Alla riattivazione, tutti gli sconti di cui godevi prima verranno nuovamente applicati. Se tali sconti hanno subito modifiche dopo la cancellazione (per esempio sono aumentati o diminuiti), te ne daremo comunicazione. Dopo i 90 giorni, dovrai sottoscrivere un nuovo abbonamento Auto-Ink Delivery e tutti gli sconti precedenti non saranno più applicabili.

7. RESPONSABILITÀ

7.1 Nel caso in cui ci venga comunicato un difetto nei nostri prodotti, offriremo (qualora il difetto venga confermato) l'opzione di rimborso, cambio o riparazione dei medesimi.

7.2 In base alle presenti Condizioni di vendita, l'importo massimo di cui saremo responsabili in seguito a perdite o danni subiti dall'utente è limitato al prezzo corrisposto dal medesimo per il Prodotto correlato a tali perdite o danni.

7.3 Non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità per: (a) morte o lesioni personali causate da nostra negligenza; (b) frode o dichiarazioni fraudolente e negligenza grave; (c) violazione di qualsiasi termine previsto dalla legge. Inoltre, non escludiamo o limitiamo in alcun modo la nostra responsabilità oltre a quanto consentito dalla legge vigente. Nulla di quanto contenuto in questa clausola o altrove nelle presenti Condizioni di vendita potrà limitare o avere ripercussioni negative sui diritti dell'utente previsti dalla legge. Per informazioni sui diritti dei consumatori, contatta un servizio locale di consulenza per i consumatori.

8. AGGIORNAMENTI AI TERMINI E ALLE CONDIZIONI

Canon si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini periodicamente senza alcuna comunicazione. Tuttavia, Canon farà il possibile per comunicare ed evidenziare i cambiamenti che potrebbero avere un maggiore impatto.

9. INFORMATIVA SULLA PRIVACY

9.1 Per informazioni sul modo in cui Canon utilizza i tuoi dati personali e su come esercitare i tuoi diritti individuali, consulta l'Informativa sulla privacy dei consumatori di Canon.

9.2. Come parte del tuo abbonamento, ti sarà richiesto di registrarti per poter identificare la tua stampante come partecipante al Servizio. Al Cliente sarà richiesto di accettare i termini e condizioni della nostra società madre Canon Inc., come parte della registrazione della stampante. Canon Inc. ci notificherà quando una cartuccia di inchiostro e toner scende al di sotto di un certo livello, sarà preparato un ordine per l'inchiostro o toner necessario e consegnato in conformità con i presenti Termini. Le informazioni forniteci da Canon Inc. potrebbero essere memorizzate in server al di fuori della regione EMEA e soggette all'Informativa sulla privacy dei consumatori.

10. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

10.1 In qualità di consumatore, le leggi del tuo paese di residenza verranno applicate a questo abbonamento e avrai la facoltà di avviare un'azione legale nella tua lingua e presso i tribunali del tuo paese. Un ente di consulenza consumatori locale sarà in grado di offrire al Cliente consulenza sui propri diritti. I presenti Termini non limitano in alcun modo i diritti riconosciuti dalla normativa vigente.

10.2 In qualità di azienda, i presenti Termini saranno disciplinati dalla legge dell'Inghilterra e del Galles. Per eventuali controversie saranno competenti i tribunali dell'Inghilterra e del Galles.