Carrello vuoto
Non ci sono articoli nel carrello.
Non ci sono articoli nel carrello.
In questi tempi di emergenza, garantire il benessere di clienti, dipendenti e partner è la nostra massima priorità.
Ci impegneremo per assicurarci di evadere gli ordini ed effettuare le consegne come di consueto. Il nostro store online rimane attivo. Stiamo prendendo tutte le precauzioni necessarie per garantire la sicurezza dei clienti e del nostro team. Continuiamo ad attenerci alle linee guida e alle comunicazioni ricevute dal Governo e dall'Organizzazione mondiale della Sanità.
Vorremmo ringraziare te, i nostri dipendenti e partner per il continuo supporto.
Per ulteriori informazioni, torna a visitare questa pagina.
Sì, le consegne vengono effettuate come di consueto. Ciononostante, considerato che la situazione e le comunicazioni da parte del Governo sono in continua evoluzione, ci riserviamo il diritto di modificare quanto detto. Torna a visitare la pagina per ulteriori informazioni.
Sì, riceverai il tuo ordine entro i tempi indicati. Al momento, le consegne vengono effettuate come di consueto. Tuttavia, considerando che ci stiamo attenendo alle linee guida fornite dal Governo, questo potrebbe cambiare in futuro. Effettuiamo tutte le nostre consegne tramite UPS. Per informazioni aggiornate su problemi e ritardi nelle consegne ed esclusioni di determinati CAP, visita il sito UPS a questo link.
Sì, maneggiare il prodotto è sicuro. Stiamo seguendo delle rigide misure per garantire la sicurezza dei nostri clienti. In ogni caso consigliamo vivamente di lavare le mani dopo aver aperto la confezione.
Sì, effettuiamo ancora consegne a domicilio.
I clienti non hanno più l'obbligo di firmare per gli ordini UPS. Come prova di consegna, i pacchi per i quali non è stata fornita la firma verranno contrassegnati con la dicitura CV19 e il nome del destinatario.
Visita la nostra pagina dedicata per trovare altre Domande frequenti